9 maggio 2018
#LombardiaConcreta |
I passeggeri spaventatissimi sono stati fatti scendere dal convoglio.Boati sul treno
Momenti di panico tra i pendolari sul passante Varese Treviglio 23065. Il treno si è fermato nella stazione di Porta Vittoria. Subito dopo l’arresto del treno i passeggeri hanno sentito due forti boati. Momenti di panico nei vagoni tra i pendolari che sono stati fatti scendere dal treno.
GuastoDopo aver atteso diversi minuti sulla banchina i pendolari sono stati fatti risalire sullo stesso treno che è ripartito e sta viaggiando a velocità ridotta verso Treviglio. Secondo le spiegazioni fornite in un secondo momento dagli addetti Trenord il rumore sarebbe dovuto a un guasto alla macchina di coda.
RitardoIl treno sarebbe dovuto arrivare a Treviglio alle 19.23 ma il guasto ha causato un discreto ritardo. Non è detto peraltro, secondo quanto riportato ai passeggeri dal personale Trenord, che il problema non si ripresenti durante il viaggio. In tal caso i passeggeri saranno spostati su un altro convoglio."Nella speranza che i nuovi boati non causino un deragliamento", potrebbe pensare qualcuno.
11 maggio 2018. Consultazione a caso della circolazione ferroviaria sulle stesse linee suburbane.
Treno 10665 Novara-Treviglio, cancellato fino a Milano Certosa.
Treno 23086 Treviglio-Gallarate, cancellato.
Treno 23075 Varese-Treviglio, cancellato fino a Busto Arsizio.
Attendiamo i soliti proclami in cui Trenord vanta utili elevati e un 90% di utenti soddisfatti, mentre Fontana Attilio ci spiega i pericoli di rivolgersi a un'azienda ferroviaria privata (ma quindi sa che la leghista Trenord è pubblica eppure insegue il profitto!) e afferma che la colpa è tutta dello Stato perche se i leghisti avessero il controllo del servizio andrebbe tutto bene (e invece è noto che i dirigenti di Trenord non li ha mai scelti la Lega Nord).
Nessun commento:
Posta un commento