Dal 2 agosto al 2 settembre 2019, treni come il mattutino 10456 Cremona-Milano e il serale 10727 Milano-Brescia saranno sospesi. Trenord ha deciso che per, un mese intero, non esistono i lavoratori pendolari. Probabilmente la dirigenza aziendale si stupirebbe, a sapere che esistono pezzenti e miserabili che lavorano ad agosto. E di certo alla Regione Lombardia, a Fontana Attilio e a Terzi Claudia, cioè i garanti del trasporto ferroviario della #LombardiaConcreta, non importa nulla della riduzione del servizio nelle fasce orarie dei pendolari.
Nel frattempo, Trenord continua a dimostrare di non aver fatto alcunchè per risolvere la sua carenza di organico. E come potrebbe porvi rimedio, se la stessa dirigenza che ha condotto l'azienda a non avere abbastanza personale per guidare i treni e per manutenerli è oggi ancora saldamente al suo posto, protetta dalla benevola ciecità incompetente delle istituzioni lombarde che l'hanno selezionata?
Treno 10811 Milano-Bergamo: senza aria condizionata (ma almeno i finestrini si aprono; sui Vivalto, nemmeno questo).
Nel frattempo, Trenord continua a dimostrare di non aver fatto alcunchè per risolvere la sua carenza di organico. E come potrebbe porvi rimedio, se la stessa dirigenza che ha condotto l'azienda a non avere abbastanza personale per guidare i treni e per manutenerli è oggi ancora saldamente al suo posto, protetta dalla benevola ciecità incompetente delle istituzioni lombarde che l'hanno selezionata?
Treno 10811 Milano-Bergamo: senza aria condizionata (ma almeno i finestrini si aprono; sui Vivalto, nemmeno questo).
Treno 10809 Milano-Bergamo: guasto.
Non solo il 10809 è cancellato, ma il successivo 2631 ha solo cinque vetture: come può contenere i passeggeri pendolari di due convogli nella fascia oraria di punta della sera?
Nessun commento:
Posta un commento