Martedì 3 aprile 2018, Trenord e FN M (con l'aiuto di Rfi) continuano, come ormai da settimane, a erogare una massa di disservizi, mancati servizi e disagi che vanno dai ritardi, alle cancellazioni, ai treni vecchi e guasti, ai treni da sostituire, alle informazioni ambigue.
Dopo quattro anno di silenzi e/o false promesse e/o cortine fumogene elettorali, tutti elargiti da Maroni Roberto della Lega Nord, toca ora a Fontana Attilio continuare a tacere e a fingere che il servizio ferroviario lombardo di Trenord non stia andando a pezzi in maniera vergognosa ormai da più di un mese.
Ecco una selezione di ritardi, cancellazioni, guasti e via dicendo che ancora una volta conferma al rialzo i terrificanti dati dei disservizi riportati in un presunto rapporto interno di Trenord, trapelato mesi fa. All'epoca, personaggi a dir poco sospetti erano comparsi su internet per evidenziare l'assurdità di quei dati, e chiamare "analfabeta funzionale" chiunque li prendesse in considerazione. Ora, grazie all'Ansf e al disastro ferroviario di Pioltello, è caduta la serie di "inganni" con cui Trenord copriva lo sfascio generale di treni e organizzazione del personale, e quei dati trovano catastrofica conferma. E non è difficile capire chi ci fosse dietro i suddetti personaggi che insultavano i pendolari a cui quei dati risultavano familiari sin dalla suddetta fuga di notizie.
#LombardiaConcreta |
Due treni cancellato durante il tragitto.
Un guasto agli impianti di circolazione della linea suburbana.
Quattro ritardi superiori ai 10 minuti.
#Discoverytrain #Trenord #communitydeltreno #LombardiaConcreta #InLombardia
#LombardiaConcreta |
Tre treni cancellati, di cui due per variazione di turni.
#LombardiaConcreta |
Un treno con ritardo superiore ai 5 minuti.
E' il 10456 per Milano Porta Garibaldi; col ritardo, vanifica la coincidenza per Milano Centrale alla stazione di Milano Lambrate, aumentando il ritardo dei pendolari.
#LombardiaConcreta |
Un ritardo di 10 minuti per ritardo nella preparazione del treno (cioè guasto al treno?).
Un ritardo superiore ai 15 minuti.
Linea Bergamo-Pioltello-Milano
Un ritardo superiore ai 10 minuti, per ritardo nella preparazione del treno (cioè guasto al treno?).
#LombardiaConcreta |
Due treni cancellati.
Linea Mantova-Crema-Lodi-Milano
Un ritardo superiore ai 25 minuti, con parziale cancellazione, per ritardo nella preparazione del treno (cioè guasto al treno?).
Una soppressione con servizio autobus sostituitivo.
Linea Verona-Milano
Due ritardi superiori ai 5 minuti.
Linea Brescia-Milano.
Un ritardo di 10 minuti.
Linea Brescia-SestoSGiovanni
Un ritardo di 10 minuti.
Nessun commento:
Posta un commento