mercoledì 22 agosto 2018

21 agosto 2018: 60 minuti di ritardo per guasto al treno. Dentro la stazione di Milano Centrale

21 agosto 2018: il treno 2075 Milano-Verona delle 16:25 non parte per guasto al treno.

#LombardiaConcreta

Sul sito di Trenord, dopo 37 minuti, non sono presenti aggiornamenti completi, nè sull'entità del ritardo nè sulla causa del ritardo. 


Basta guardare le diverse schermate per rendersi conto che un utente occasionale non riuscirà mai a capire cosa sta succedendo a quel treno.
#LombardiaConcreta

Chi ha la sventura di essere nella stazione di Milano Centrale, vede invece salire il ritardo fino a 60 minuti, cosa che ovviamente sovrappone il 2075 al treno 2077 Milano-Verona delle 17:25.

Trenord non  stata in alcun modo capace di valutare l'entità del ritardo in tempo per consentire ai passeggeri di cercare altre soluzioni (per esempio, usare i treni suburbani in partenza da Milano Repubblica per raggiungere Treviglio).

Pur essendo il treno guasto nella stazione Centrale di Milano, l'accoppiata di Trenord e FNM non è neppure stata in grado  di produrre un convoglio sostitutivo. Ricordiamo agli elettori leghisti che FNM è l'azienda a completo controllo regionale che compra e manutiene il parco treni della Lombardia.


Nessun commento:

Posta un commento