12 settembre 2018.
Alla stazione ferroviaria di Treviglio, fioccano disservizi di ogni tipo.
Che diventa un ritardo di 15 minuti.
Ovviamente il treno è saturo, come accade da anni, senza che Trenord si preoccupi di erogare convogli più capienti.
![]() |
#LombardiaConcreta |

Il binario 6 è il binario previsto per il treno 10906 delle 7:27, ma RFI non spiega come possano i due treni transitare sullo stesso binario a pochissimi minuti di distanza.
![]() |
#LombardiaConcreta |
In seguuito, il treno 10906 cumula 28 minuti di ritardo.
Ma ai passeggeri in attesa a Treviglio sarebbe servito saperlo prima delle 7:27.

Quando il treno 10456 arriva alla stazione di Milano Lambrate, grazie al suo ritardo la "coincidenza" per Milano Centrale delle 7:49 è andata persa.
Il successivo treno per Milano Lambrate è il 2090 delle 7:53, che come detto sopra è in ritardo.
Resta solo il treno 2290 delle 7:54 da Bologna, che è il classico catorcio di Trenitalia con carrozze fatiscenti a un solo piano.

Nessun commento:
Posta un commento