Si sta preparando il cda di Trenord. Ormai il tempo dell'insediamento di Marco Piuri nel posto di [amministratore delegat] che era stato di Cinzia Farisè, ormai fuori dall'azienda da alcuni giorni, è arrivato. Secondo [voci] raccolte da Affaritaliani.it Milano, la presidente dovrebbe arrivare da Italferr. Tra le nomine di marca Fs ci sarà anche un volto noto: quello di Andrea Franzoso. Franzoso era stato il grande denunciatore dell'ex presidente Norberto Achille e del sistema di corruttele e sprechi interno all'azienda.
Vale la pena di ricordare che il dipendente fedele di FNM, Andrea Franzoso, scoperchiò il sistema di corruzione che infettava l'azienda creata da Formigoni Roberto e dalla Lega Nord di Maroni Roberto, durante l'epòoca in cui FNM era amministrata da Norberto Achille, posto su quella poltrona proprio da Formigoni Roberto e dalla Lega Nord di Maroni Roberto.
Dopo aver svolto così coscienziosamente il proprio lavoro, rendendo un enorme servizio alla cittadinanza, Franzoso fu demansionato e spinto ad andarsene per volontà del leghista Gibelli Andrea, nominato da Maroni Roberto a capo di FNM.
Maroni Roberto e Gibelli Andrea sono gli stessi che hanno piazzato Farisè Cinzia ad amministrare Trenord, coi favolosi risultati che si vedono tutti i giorni.
Nessun commento:
Posta un commento