10 ottobre 2018.
Il treno mattutino Cremona-Milano Certosa è cancellato, come si legge sugli schermi di tutte le stazioni in cui esso si ferma.
Cosa dice il sito my-link.it a cura di Trenord?
Dice che il treno non esiste.
D'altra parte, stiamo parlando dello stesso sito che, sulle linee suburbane S5, S6 e S9, non riporta la fermata di Milano Forlanini, che ormai è attiva da due anni.
L'azienda Trenord, durante la gestione di Farisè Cinzia, ha trovato tempo e risorse per infarcire il portale trenord.it di ogni genere di pubblicità per conto di altre aziende (corsi d'inglese, assicurazioni, spese al supermercato in rete), ma non ha mai neppure considerato l'idea di aggiornare my-link.it con informazioni cruciali per i viaggiatori, quali possono essere le effettive fermate dei treni suburbani in sua gestione.
Un applauso alla sbandierata #LombardiaConcreta per il brillante non-lavoro, fulgido esempio dell'efficienza federalista.
Continuando la rassegna del frutto del lavoro di Farisè Cinzia per Trenord e di Gibelli Andrea per FNM (entrambe persone scelte dalla corte della Lega Nord che fu guidata da Maroni Roberto), anche questa giornata è all'insegna di guasti e ritardi.
Nella serata, il treno 10481 Milano-Cremona si guasta prima di partire, e deve essere sostituito, e accumula 52 minuti di ritardo.
Il treno 10483 Treviglio-Cremona subisce 10 minuti di ritardo. Senza spiegazione.
Il treno 10475 Milano-Cremona si guasta prima di partire, e subisce 79 minuti di ritardo.
#LombardiaConcreta |
Il treno 2076 Verona-Milano subisce 21 minuti di ritardo per guasto del treno corrispondente. Ma quale treno corrispondente, di grazia?
Il treno 2078 Verona-Milano subisce 28 minuti di ritardo per ritardo del treno corrispondente. Ma quale treno corrispondente, di grazia?
Nessun commento:
Posta un commento