martedì 5 novembre 2019

5 novembre 2019: i disservizi serali di Trenord come quelli mattutini

Serata del 5 novembre 2019: Mentre Terzi Claudia guarda il dito della "polemica politica", che esiste solo nella sua testa di donna laureata in specchiettologia delle allodole, nella realtà proseguono i disservizi di Trenord che purtroppo Terzi Claudia è incapace di vedere e di gestire (come dice sempre, è colpa di Trenitalia, del PD, del M5S, dei Comunisti, dei Rosacroce; lei non può farci niente; ma se Terzi è lì a fare l'assessore impotente, e quindi non serve assolutamente ad alcunchè, perchè non si dimette? Non si vergogna a prendere uno stipendio a ufo senza avere nessuna possibilità di agire e servire i cittadini di cui deve tutelare gli interessi in qualità di garante del trasporto ferroviario della Lombardia?).

Treno 2077 Milano-Verona delle 17:25: deve imbarcare anche i passeggeri del 10727, che è stato cancellato, e quindi è saturo. Non basta: arriva a Treviglio con 5 minuti di ritardo, così che i passeggeri del 10727 subiscono il danno di 16 minuti di ritardo, oltre alla beffa di viaggiare in piedi, stipati come bestie. In seguito il ritardo aumenta a 15 minuti. Senza spiegazione da parte del personale di Trenord.




Treno 10727 Milano-Brescia: cancellato.









Il sito Trenord.it, che per utilità di Terzi Claudia preciso essere gestito da Trenord (nonchè pieno di pubblicità per piazzare prodotti di aziende private, mentre il trasporto ferroviario che Trenord deve gestire va a rotoli per mancanza di risorse e personale),  alle 18:47 già ha rimosso qualunque informazione sul 10727.
E manca del tutto il ritardo sul 2077, che sta ancora viaggiando. Chissà se Terzi Claudia pensa che ciò sia colpa di Trenitalia oppure di una "polemica politica"?
Treno 2079 Milano-Verona: ritardo di 16 minuti per guasto agli impianti ferroviari. Qui Terzi dice che è colpa di RFI e quindi non la riguarda. Le sfugge che il suo partito è nella giunta della Regione Lombardia e deve erogare la figura di garante del trasporto ferroviario regionale? Le sfugge che "trasporto ferroviario regionale" riguarda TUTTO e NON solo gli affari di Trenord? Le sfugge che la Lega Nord ha a disposizione parlamentari nazionali che  dovrebbero avanzare interrogazioni su Rfi e invece tacciono?
Treno 10731 Milano-Brescia: ritardo di 17 minuti per guasto al treno.Terzi ci ricorda che Trenord le ha passato un fogli con tanti bei numeri che dice che il servizio ferroviario è migliorato. Chissà in che fascia oraria?




Nessun commento:

Posta un commento