Mercoledì 15 maggio 2019: la linea Milano-Brescia-Verona continua a collezionare ritardi.
Treno 2074 Verona-Milano: 20 minuti di ritardo. Almeno non è cancellato per guasto come ieri.
#LombardiaConcreta ? #Trenord |
#InLombardia #LaCommunityDelTreno |
Treno 2091 Brescia-Milano: 19 minuti di ritardo per ritardo di un altro treno.
Il treno 2091 è il famoso treno che un tempo partiva da Milano Centrale alle 18:15, fornendo un ottimo servizio ai pendolari bresciani che altrimenti erno costretti ad accalcarsi sul treno delle 18:25 per Verona.
Saggiamente, Trenord e Trenitalia anticiparono il treno 2019 alle 17:50, per fare posto a un FrecciaRossa. Da allora, il treno 2019 subisce ritardi cronici, giustificati con le scuse più patetiche, nel solito silenzio compiacente e complice delle varie giunte della Lega Nord, che a quanto pare si assicurano sempre di nominare assessori ai trasporti che non infastidiscano Trenord, come emerso dalle intercettazioni telefoniche di questi giorni sull'ennesimo scandalo della #LombardiaConcreta che è #LombardiaCorrotta.
Treno 20428 Piacenza-Milano: 27 minuti di ritardo e treno cancellato da Milano Lambrate a Milano Greco Pirelli.
Sulla linea Cremona-Treviglio-Milano, l'ennesimo guasto a un passaggio a livello in carico a RFI causa ritardi di più di 30 minuti.
Come sempre, la Lega Nord tace: qualcuno ha mai visto una interrogazione parlamentare della Lega Nord per chiedere a RFI di rendere conto (e magari pagare) per lo sfascio della linea ferroviaria convenzionale della Lombardia?
Com'è che la Lega Nord conduce con aridore le sue battaglie ferroviarie, quando si tratta di TAV, ma diventa cieca, sorda e muta davanti a questi scandali dei guasti quotidiani?
A che serve la figura del garante per il trasporto ferroviario della Lombardia, incarnata nel disidratato Fontana Attilio e nella sua giunta della Lega Nord, se non a fare ridere poco, come una barzelletta raccontata da un leghista?
Treno 10486: cancellato.
Treno 10484: 37 minuti di ritardo.Treno 10483: cancellato.
Treno 10477: fermo in una stazione.
Nessun commento:
Posta un commento