Complimenti alla Lega Nord, che ha nominato Piuri Marco amministratore delegato di Trenord per somministrare una cura di tagli delle corse e risparmio sui costi che ha portato a questi risultati.
#Discoverytrain #Trenord #communitydeltreno #LombardiaConcreta #InLombardia, |
Treno 2074 Verona-Milano: dopo aver cumulato 73 minuti di ritardo, viene cancellato da Treviglio a Milano per guasto al treno.
Treno 2091 Milano-Brescia: famosissimo per essere stato oggetto della cialtronaggine combinata di Trenord, Trenitalia e vergognosa priorità ai Frecciarossa a discapito del trasporto regionale dei lavoratori (come spiegato molte volte in passato su questo blog), questo treno oggi è cancellato senza alcuna spiegazione. Ma questo a Trenord non può bastare: infatti invita i passeggeri a buttare via 35 minuti per prendere il treno successivo, cioè il 2079 delle 18:25, notoriamente già saturo di passeggeri.
E accumula ritardo.
#LombardiaConcreta |
E arriva ad accumulare 30 minuti di ritardo.
Alla faccia dei pendolari del treno 2091 delle 17:50.
#LombardiaConcreta #InLombardia |
Un'ora dopo, il treno 2081 Milano-Verona subisce 24 minuti di ritardo per guasto al treno.
Giusto per sottolineare che non è una sola, la linea ferroviaria che va a rotoli dopo le astutissime scelte fatte da Fonta Attilio della giunta della Lega Nord, quali scegliere il taglia-corse Piuri Marco, ma anche nominare un assessore ai trasporti che non infastidisse Trenord, ecco la farsa della linea urbana Novara-Treviglio, con un ritardo di 30 minuti del 10673 per agganciare un altro treno.
E non può mancare questo treno segnalato su Facebook, pagina Spotted Trenord, cancellato a Pioltello verso le 20:37.
Nessun commento:
Posta un commento