Giovedì 13 febbraio 2020.
Treno 23021 Varese-Treviglio. Cancellato fino a Milano Certosa. Trenord.it non dà spiegazioni sul motivo.
Treno 23021 Varese-Treviglio. Cancellato fino a Milano Certosa. Trenord.it non dà spiegazioni sul motivo.
Treno 23010 Treviglio-Varese. Cancellato. Trenord.it non dà spiegazioni sul motivo.
Treno 23027 Varese-Treviglio. Cancellato fino a Milano Certosa. Trenord.it non dà spiegazioni sul motivo.
Treno 10715 Varese-Treviglio. 14 minuti di ritardo per guasto al treno.
Treno 2057 Milano-Verona. 12 minuti di ritardo per guasto agli impianti di circolazione.
Treno 4897 Brescia-Verona. 14 minuti di ritardo per guasto agli impianti di circolazione.
Treno 2059 Milano-Verona. 11 minuti di ritardo per ritardo di un altro treno.
Treno 10715 Varese-Treviglio. 14 minuti di ritardo per guasto al treno.
Treno 2057 Milano-Verona. 12 minuti di ritardo per guasto agli impianti di circolazione.
Treno 4897 Brescia-Verona. 14 minuti di ritardo per guasto agli impianti di circolazione.
Treno 2059 Milano-Verona. 11 minuti di ritardo per ritardo di un altro treno.
Questo
è lo sfacelo quotidiano di treni e infrastrutture ferroviarie gestiti
rispettivamente da Trenord e Rfi, aziende contro cui la Lega Nord della
giunta di Regione Lombardia finge solamente di alzare la voce per i
loro disservizi quotidiani, prlando in sedi sistematicamente non
istituzionali.
In sedi istituzionali, invece, la Lega Nord pensa solo a fare affari con entrambe, a spede dell'erario pubblico: 2020:
la Lega Nord rinnova il contratto a Trenord senza gara d'appalto, e
intanto progetta un treno per l'aereoporto di Orio, dichiarando che ci
saranno nuovi convogli e tracce sulla tratta di Bergamo (la stessa che
ora è satura se sono i pendolari a chiedere più corse)
La
Lega Nord se ne frega della malagestione degli impianti ferroviari e
dei treni esistenti, e vuole assegnare ulteriori infrastrutture e treni
alle stesse aziende colpevoli di questo sfacelo lombardo quotidiano.
Per
la Lega Nord, l'argomento del trasporto ferroviario serve solo farsi
propaganda politica in vista delle elezioni, sfruttando il denaro
pubblico sulla pelle dei cittadini: Roberto
Anelli (capogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia) e Paolo
Grimoldi (deputato leghista e segretario della Lega Lombarda) vogliono
mettere i nuovi treni (se arriveranno) sulle linee più frequentate,
invece che su quelle più disastrate, per garantire una propaganda
politica per la Lega prima che i diritti dei cittadini
#communitydeltreno, #dalleparoleaifatti, #Discoverytrain, #InLombardia, #lombardiaallavoro, #LombardiaConcreta, #TERZIdimettiti, #TerziMondo |
Nessun commento:
Posta un commento