mercoledì 5 febbraio 2020

5 febbraio 2020: Trenord cancella un treno il giorno prima, e suggerisce di prenderne uno che parte mezz'ora dopo... e subisce pure ulteriore ritardo

Mercoledì 5 febbraio 2020.

Il treno 10716 Brescia-Milano è vittima della cancellazione annunciata sin dal giorno prima per guasto al treno. Dove sono i treni nuovi annunciati da Maroni Roberto della Lega Nord nel 2017, e che Fontana Attilio ha ri-annunciaot più volte, facendo sempre slittare la data di consegna di qualche mese, fino ad arrivare ad anni di ritardo?

Il treno "alternativo" consigliato da Trenord, cioè il 10718 che parte 30 minuti più tardi, subisce un ritardo di 18 minuti.

Per la serie: Trenord se ne infischia di erogare un servizio sostitutivo, pur sapendo con largo anticipo di dover cancellare una corsa, e prende in giro i passeggeri consigliando un treno successivo che subirà un ulteriore ritardo. Cosa se ne fa un viaggiatore di un treno con cui arriva a destinazione con 50 minuti di ritardo?

Per la serie: Trenord se ne può infischiare perchè i primi a lasciarle briglia sciolta sono coloro che l'hanno creata, e cioè i figuri della Lega Nord e della #LombardiaConcreta.

Intanto, Nel parlamento regionale della Lombardia, la Lega Nord continua a navigare a vista, improvvisando risposte contraddittorie su un argomento che chiaramente non vuole affrontare, perchè deve prima di tutto proteggere gli interessi della dirigenza di Trenord (nominata dalla stessa Lega Nord).

Oggi 5 febbraio 2020, in Consiglio Regionale, la Lega Nord chiede più biglietterie automatiche con la mozione per la “Capillare diffusione delle emettitrici automatiche Trenord”. Mozione APPROVATA ALL'UNANIMITÀ dal Consiglio regionale.
Evidentemente perché fare il biglietto è un problema in tante stazioni dove le biglietterie sono state chiuse

Il 31 gennaio però, la Lega Nord negò che fare il biglietto fosse un problema, e approvò la deklibera per consentire a Trenord di NON emettere più i titoli di viaggio sui treni.

Nel frattempo, i viaggiatori occasionali si chiederanno dove acquistare il biglietto e prenderanno multe sui treni. Complimenti alla Lega Nord per la coerenza, la competenza e la logica che dimostra.

Treno 10727 Milano Greco Pirelli-Brescia. Annunciato a Milano Lambrate con 15 minuti di ritardo, poi corretti in 5 minuti di ritardo, poi corretti in 10 minuti di ritardo, divenuti infine 21 minuti di ritardo.








Treno 10487 Milano-Cremona. 13 minuti di ritardo per altro treno fermo (e perchè era fermo? Per GUASTO?).

Treno 2080 Verona-Milano. 22 minuti di ritardo per altro treno in ritardo (quale treno? e perchè era in ritardo?).

Treno 10731 Milano Greco Pirelli-Brescia. 13 minuti di ritardo per altro treno in ritardo (quale treno? e perchè era in ritardo?).



Questo è un assaggio dello sfacelo quotidiano di treni e infrastrutture ferroviarie gestiti rispettivamente da Trenord e Rfi, aziende contro cui  la Lega Nord della giunta di Regione Lombardia finge solamente di alzare la voce per i loro disservizi quotidiani, prlando in sedi sistematicamente non istituzionali.
La Lega Nord se ne frega della malagestione degli impianti ferroviari e dei treni esistenti, e vuole assegnare ulteriori infrastrutture e treni alle stesse aziende colpevoli di questo sfacelo lombardo quotidiano.

L'immagine può contenere: una o più persone e testo




#communitydeltreno, #dalleparoleaifatti, #Discoverytrain, #InLombardia, #lombardiaallavoro, #LombardiaConcreta, #TERZIdimettiti, #TerziMondo








Nessun commento:

Posta un commento