domenica 19 aprile 2020

#commissariatelalombardia

Legge 833 del 1978:  l'articolo 32 dà potere al presidente della giunta regionale in caso di emergenze sanitarie (come le epidemie).
Fontana Attilio fingeva di non conoscere la legge 833 del 1978, per poter continuare a fare uno sterile e vetusto gioco di polemica politica contro il Governo Conte e lo Stato Centrale, anteponendo così la propaganda politica indipendentista della Lega Nord alla salute e alla vita dei cittadini lombardi?

Oppure Fontana Attilio e la Lega Nord sono davvero così ignoranti da non conoscere tale legge, che conferisce una certa autonomia alla Lombardia, e ciò nonostante si sono fatti eleggere per governare questa regione?

A che serve il loro continuo ciarlare di autonomia e indipendenza, e il loro arrogante blaterare di Stato Centrale ladrone che nega la libertà alle Regioni, se poi loro sono i primi a essere incapaci di utilizzare l'autonomia di cui la Lombardia già gode per legge da 40 anni?

Cari elettori leghisti della Lombardia, preferite definirli come imbroglioni, venditori di fumo, incompetenti o incapaci?
Oppure avete una tale scarsità di autostima da voler restare ciecamente e ideologicamente ciechi, e ingoiare anche questa ennesima, clamorosa presa per i fondelli che conferma che siete mentalmente deficienti, a non accorgervi di quanto siete stati ingannati finora?

#commissariatelalombardia #lombardiaconcreta #inlombardia #regionelombardia #dalleparoleaifatti #forzalombardia

Nessun commento:

Posta un commento