giovedì 11 luglio 2019

10 luglio 2019: l'AD di Trenord si scusa incolpando il caldo eccezionale. E che ci dice dei disservizi che capitano in qualunque altra situazione climatica?

Con una lettera pubblicata online, l'amministratore delegato di Trenord finge di scusarsi per il continuo sfacelo di Trenord, incolpando di tutto il caldo eccezionale, omettendo tutti gli altri disservizi causati da una pessima manutenzione, e nascondendo malamente l'intento di far passare per una scusa quella che è l'ennesima sparata trionfalistica.
Non è il caso di scrivere una lettera per ogni altra situazione climatica, dato che Trenord è sempre impegnata a erogare disservizi, e con la pioggia e il gelo e la nebbia e il vento e le foglie che cadono e il sole e la luna e il tramonto?

I Comitati rispondono all'AD di Trenord: le scuse non bastano più

Mercoledì 10 luglio 2019: mentre le temperature scendono, contraddicendo stranamente le dichiarazioni già grottesche di Piuri Marco, Trenord continua a erogare disservizi.

Treno 10456 Cremona-Milano Certosa: 38 minuti di ritardo.










Treno 10458 Cremona-Milano Certosa: 60 minuti di ritardo.











Treno 10468 Cremona-Milano Certosa: 17 minuti di ritardo per guasto al treno.

Da due giorni, un guasto al deposito di manutenzione di Cremona ritarda o impedisce l'uscita e l'ingresso dei treni.
Da due interi giorni.
Nella #LombardiaConcreta della Lega Nord.
Dov'è Piuri Marco, in queste situazioni? Non ha scritto una lettera in cui incolpa le costellazioni e l'oroscopo?
E dov'è Terzi Laura, l'assessore ai trasporti scelto come ripiego, solitamente impegnata a incolpare il M5S o il PD per qualunque problema ferroviario avvenga #InLombardia? Come spiegherà la faccenda del deposito di Trenord guasto da due giorni? Forse incolpando il Partito d'Azione o il Partito dei Pensionati?


Nessun commento:

Posta un commento