Giovedì 11 luglio 2019: curiosamente, i treni di Trenord continuano a essere cancellati e a guastarsi anche se le temperature sono in discesa.
Chissà cosa ne dicono Piuri Marco, Fontana Attilio, la Lega Nord e Terzi Laura (a parte incolpare Trenitalia e il PD quando la Lombardia è governata dalla Lega Nord ormai da decenni?).
Treno 10728 Brescia-Milano: 13 minuti di ritardo per il solito guasto al treno che immancabilmente il sito trenord.it descrive in termini così nebulosi da non far capire cosa si sia guastato.
Inseguito accumula 17 minuti di ritardo.
Linea Varese-Treviglio. Cioè una linea suburbana risalente al 2005, e che quindi non può lamentare treni "antiquati" e "obsoleti", che per di più sono stati comprati da Regione Lombardia tramite FNM.
Eppure su questa linea i treni continuano a guastarsi, senza che Terzi Laura sappia chi incolpare (forse la Massoneria?).
Treno 23051: 13 minuti di ritardo per il solito guasto al treno che immancabilmente il sito trenord.it descrive in termini così nebulosi da non far capire cosa si sia guastato.
La stessa pagina spiega che lo stesso treno subisce lo stesso ritardo a causa di un altro treno fermo sulla linea (e perchè è fermo sulla linea? Costa fatica precisare quale treno e che è guasto?).
Restiamo in attesa delle fantasiose trovate di Terzi Laura, che attaccherà il Partito Repubblicano, La Malfa e magari anche re Vittorio Emanuele XXIV.
Nessun commento:
Posta un commento