Venerdì 5 luglio 2019.
Stazione di Treviglio, ore 7:20.
Treno 10458 per Milano: cancellato.
Alla stazione di Milano Lambrate, viene annunciato con un ritardo di 10 minuti. Che diventa un ritardo di 15 minuti. Che diventa un ritardo di 20 minuti. Il treno subisce un ritardo di 26 minuti che diventa un ritardo di 31 minuti.
La causa è un guasto momentaneo: Trenord non specifica cosa, esattamente, si sia guastato.
Ovviamente è un guasto al treno, altrimenti Trenord punterebbe subito il dito contro RFI, esattamente come i suoi padrini della Lega Nord puntano il dito contro chiunque tranne Trenord, per trovare le cause dello sfascio dell'azienda Trenord e dell'intensificazione dei disservizi vergognosi che questa azienda eroga da anni, nel silenzio di TG Regione, Repubblica e l'Espresso.
Il treno 20432 Piacenza-Milano Greco Pirelli è cancellato.
#LombardiaConcreta |
Curiosamente, Trenord lo fa sparire dal proprio sito, dichiarando che non esiste corrispondenza per questo treno. E' la #LombardiaConcreta che troviamo #InLombardia?
#InLombardia #DiscoveryTrain |
Curiosamente, Trenord lo fa sparire dal proprio sito, dichiarando che non esiste corrispondenza per questo treno. E' la #LombardiaConcreta che troviamo #InLombardia?
Il treno 10813 Milano-Bergamo è cancellato.
Senza spiegazioni.
Nel silenzio di Lega Nord e Fontana Attilio. Attendiamo le nuove accuse che l'assessore Terzi Claudia rivolgerà a chiunque tranne a chi eroga il disservizio (Trenord) e a chi da anni si arrampica sugli specchi per garantire l'impunità di Trenord (la Lega Nord).
Col treno 2077 Milano Centrale-Verona, RFI e Trenord danno il loro meglio nella categoria del ritardo mentale, dell'incompetenza, della cialtronaggine e dell'approssimazione menefreghista.
Il treno è previsto a Milano Lambrate alle 17:34 sul binario 7.
Alle 17:33, RFI rende noto che il treno arriverà al binario 9. Ovviamente, il treno arriverà in ritardo. Ma RFI tace sul ritardo.
Alle 17:40, il treno non è ancora arrivato. Invece, sul binario 9, transita un FrecciaRossa che procede con lentezza demenziale. Nel frattempo, i passeggeri attendono sul marciapiedi, sotto un sole cocente.
RFI non eroga alcuna spiegazione.
Alle 17:44, con 11 minuti di ritardo, il treno 2077 arriva finalmente al binario 9.
RFI continua a tacere sul ritardo.
Il treno cumula 13 minuti di ritardo, nel più totale silenzio di RFI e di Trenord.
Nessun commento:
Posta un commento