#LombardiaConcreta |
Quante sono le probabilità di recarsi nel tardo pomeriggio in una stazione ferroviaria della Regione Lombardia, governata da venti anni dalla Lega Nord, e trovare ancora treni guasti, nonostante quelli già guastatisi in mattinata?
#LombardiaConcreta |
Con l'azienda Trenord, notoriamente creata dalla lega nord e alleati per dimostrare le potenzialità del loro federalismo ("ladroni a casa nostra"?), non c'è la probabilità, c'è solo la certezza.
E, come sempre, la leganord resta a guardare, pur governando la Lombardia da venti anni, dichiarandosi impotente e incompetente.
E i suoi elettori restano a guardare, ostinandosi a votare la leganord anche davanti a questi favolosi successi che aumentano ogni giorno e riversano nelle tasche della dirigenza di Trenord favolosi stipendi per erogare solo disservizi.
#regionelombardia |
#regionelombardia |
Complimenti a Trenord per l'efficacia della manutenzione preventiva.
Complimenti alla leganord per la meticolosità con cui veglia sull'operato di Trenord (attenzione: la stessa leganord si è data l'incarico di garante del trasporto lombardo, in quanto schieramento al governo della Regione Lombardia: che garanzie sta dando ai cittadini lombardi, oltre a foraggiare Trenord con il denaro delle loro tasse?).
Treno 10905 Milano Greco Pirelli - Brescia: 15 minuti di ritardo a Treviglio per guasto al treno precedente (10935).
Treno 2636: 23 minuti di ritardo per guasto al treno.
#InLombardia |
Treno 10607: 10 minuti di ritardo per guasto al treno.
Nessun commento:
Posta un commento