giovedì 6 dicembre 2018

Giovedì 6 dicembre 2018: Trenord ha ricevuto i treni da Trenitalia. E come li eroga? NELLO STESSO SCHIFOSO MODO DI SEMPRE.

#LombardiaConcreta #Trenord  #Discoverytrain #Trenord #communitydeltreno

Giovedì 6 dicembre 2018.
Venerdì è  giorno di festa a Milano, per cui si tratta di un fine settimana anticipato.
Evidentemente, la dirigenza di Trenord ne è all'oscuro, dato che oggi si esibisce in un monumento all'incompetenza che supera tutto quanto fatto sinora, in termini di sfacciataggine, cialtronaggine, menefreghismo e certezza di una impunità garantita ogni giorno dai massimi vertici di Regione Lombardia, la quale tace oppure borbotta ma non agisce se non a difesa di Trenord.

Il treno 2077 Milano-Verona delle 17:25 è un convoglio di modello Vivalto di prima generazione,  ristrutturato. E' stato fornito da Trenitalia.
Avete presente la manfrina sciorninata da gente come Sorte Alessandro, Fontana Attilio, Piuri Marco e il resto della cricca di amici di amici della Lega Nord, che quando Trenord si è dimostrata incontestabilmente come l'azienda incapace che i pendolari hanno denunciato per anni?
Questi furbastri hanno incolpato il solo socio di "minoranza" Trenitali di tutti i guai e la malagestione di Trenord, in particolare accusandola di non fornire i convogli previsti.

Bene, adesso il 2077 ha un convoglio fornito da Trenitalia. Un Vivalto che viaggia normalmente con sei carrozze.

Ora, cosa fa la dirigenza di Trenord, nell'esibirsi nel suo monumento alla stupidità?
La sera di massimo affollamento del treno, in un giorno prefestivo, cioè quando da Milano partono turisti, lavoratori, pendolari settimanali e ogni genere di persona con enorme bagaglio a seguito, ecco che Trenord eroga il Vivalto CON SOLE CINQUE CARROZZE, di cui UNA DI PRIMA CLASSE (con meno sedili) DECLASSATA A SECONDA
L'incredibile preparazione, intelligenza, competenza e previdenza della dirigenza di Trenord, pur avendo ora i treni che reclamava da Trenitalia, CONTINUA A EROGARE LO STESSO SERVIZIO SCHIFOSO DI UN ANNO FA, quando Trenitalia non faceva la propria parte.

Che ne dicono ora Fontana Attilio e il resto della Lega Nord? Considerano che sono LORO, tramite FNM, a scegliere la dirigenza di Trenord, anche questa malagestione incompetente e incessante è ancora colpa di altri?
Davvero Fontana crede alle vaccate che dice, tipo che togliere l'appalto a Trenord e assegnarlo a un nuovo fornitore possa peggiorare la situazione?
E allora che ne dice di spiegarci perchè Trenord continua a malgestiere i treni, anche quando gliene vengono forniti da Trenitala?

Ciliegina sulla torta: sul treno 2077, già saturo alle 17:15 per palese pessima pianificazione aziendale, la capotreno rende noto che l'unico servizio igienico in funzione è sull'ultima carrozza. 
E CHI LA RAGGIUNGE, in quella ressa dove i passeggeri e i bagagli sono stipati come sardine?
In alternativa, la capotreno invita i passeggeri a prendere contatto con lei. E come, dato che non ci si può muovere senza essere compressi da una massa di passeggeri che alla stazione di Milano Lambrate aumenta ulteriormente?

Ma, almeno, in privato, Fontana Attilio si vergogna della difesa continua di Trenord che porta avanti in pubblico, negando la realtà anche davanti all'evidenza più palese? Non ha proprio dignità?

Nessun commento:

Posta un commento