lunedì 22 luglio 2019

22 luglio 2019: Fontana Attilio e la farsa quotidiana del trasporto ferroviario di Trenord nella #LombardiaConcreta della Lega Nord

Lunedì 22 luglio 2019: mentre sui quotidiani Fontana Attilio starnazza riguardo alla "farsa" che secondo lui il governo sta portando avanti, nella #LombardiaConcreta che la Lega Nord malgestisce da decenni, va invece in scena una farsa che è in corso ormai da anni, nel più totale menefreghismo della Lega Nord dello stesso Fontana Attilio, personaggio apparentemente molto bravo a vedere i difetti altrui, ma completamente cieco quando si tratta di notare i marchiani problemi di aziende create dalla Lega Nord, come la vergognosa Trenord.

Si tratta del memorabile risanamento di Trenord, in corso sin da quando Fontana Attilio ha insediato Piuri Marco come nuovo amministratore delegato dell'azienda. Finora, questo risanamento è consistito in proclami trionfalistici dello stesso Piuri Marco, sistematicamente contraddetti dalla marea quotidiana di guasti, ritardi e cancellazioni di treni di Trenord (di cui l'assessore leghista Terzi Claudia, scelta da Fontana su indicazioni di un certo faccendiere forzitaliota, continua ad attribuire la responsabilità a chiunque altro tranne che a Trenord).

Stazione di Milano Lambrate, ore 17.20.

+








Treno 20421 Milano-Piacenza: cancellato. E basta.





Treno 2163 Milano-Arquata Scrivia: cancellato. E basta.








#LombardiaConcreta #InLombardia #CommunityDelTreno
Col treno 10727 Milano-Brescia, Trenord e RFI danno il loro meglio, e ci fanno capire cosa valga davvero la #LombardiaConcreta della Lega Nord e di Fontana Attilio.
Alle 17:16, RFI annuncia 15 minuti di ritardo per il treno 10727 delle 17:22.
Alle 17:25, RFI rettifica e annuncia 10 minuti di ritardo per il treno 10727 delle 17:22.
Il treno arriva in stazione alle 17:38, cioè con 16 minuti di ritardo. Per tutto il tempo, gli schermi di RFI dichiarano l'impossibile, cioè che il treno porta solo 10 minuti di ritardo.
Complimenti per la preparazione di RFI, che manco sa con che ritardo viaggiano i treni di cui essa controlla il traffico sui binari che essa gestisce.

Il treno cumula 27 minuti di ritardo.
Sul sito di trenord.it, nella pagina della circolazione in tempo reale, alle ore 18:36, il treno 10727 (che sta ancora viaggiano con 20 minuti di ritardo) non viene riportato neppure per sbaglio.
Complimenti per la preparazione di Trenord, che manco sa che i treni che essa gestisce stanno viaggiando in vergognoso ritardo.

Treno 2634 Bergamo-Milano: cancellato da Milano Lambrate a Milano Centrale per "esigenze di circolazione.
Treno 2635 Milano-Bergamo: cancellato da Milano Centrale a Milano Lambrate.
Treno 10809 Milano-Bergamo: 14 minuti di ritardo per guasto al treno. Il vero ritardo è di 17 minuti, e il guasto è ovviamente al treno, anche se Trenord si guarda bene dallo scriverlo. Però non accusa alcuna altra azienda, quindi la colpa è ovvia!


Treno 2077 Milano-Verona: 17 minuti di ritardo.








#InLombardia #LombardiaConcreta
Treno 10729 Milano-Brescia: 14 minuti di ritardo per guasto al treno.
Treno 2076 Verona-Milano: 31 minuti di ritardo per guasto al treno corrispondente.
Treno 10734 Brescia-Milano: cancellato per guasto al treno.
Treno 2077: 17 minuti di ritardo per "problemi tecnici" nella stazione di Milano Centrale.
Treno 10727: Trenord.it omette di elencarlo nonostante stia ancora viaggiando  con 22 minuti di ritardo.





Treno 10481 Milano-Cremona: 50 minuti di ritardo per guasto al treno.



 
Treno 23066 Treviglio-Varese: cancellato per guasto al treno.
Treno 23083 Varese-Treviglio: cancellato per guasto al treno.
Attendiamo le accuse dell'assessore Terzi Claudia agli enti più balordi, per discolpare l'unico ente che da decenni amministra la Lombardia e Trenord (cioè la Lega Nord). Sulle linee suburbane viaggiano treni posteriori al 2005, per cui non può essere incolpata l'età dei convogli. Anche perchè li ha comprati FNM. Quindi, Terzi Claudia, chi accusiamo questa volta? Il PD? Il M5S? Il Partito Repubblicano? Il senato di Roma? Il Grinch?




























Nessun commento:

Posta un commento