sabato 3 agosto 2019

2 agosto 2019: Trenord sospende la circolazione per otto ora sulla Trevigli-Verona e non eroga nemmeno un autobus sostitutivo, In compenso manda le forze dell'ordine a tenere a bada i passeggeri esausti. E la Lega Nord tace.

Venerdì 2 agosto 2019: la circolazione ferroviaria tra Treviglio, Brescia e Verona viene interrotta alle ore 15:00 per caduta di alberi sulla linea ferroviaria.
Alle ore 20:00, la circolazione ferroviaria è ancora sospesa.
Trenord è l'azienda amministrata da Piuri Marco, cioè quello che ha "risolto" lo sfacelo in cui è caduta sostituendo treni con autobus. In questa situazione che richiede davvero autobus sostitutivi, Trenord non ne invia neppure uno.
Trenord è capace solo di chiedere l'intervento di Polizia e Carabinieri per evitare che i passeggeri in attesa da otto ore a Treviglio si affollino sul primo treno disponibile (treno 2081 in ritardo di più di un'ora).
Questo è ciò che intende la Lega Nord di Fontana Attilio per "risanamento"? #Dalleparoleaifatti

Copertura da parte dei mezzi d'informazione sull'ennesima prova (quotidiana) dello sfacelo in cui è sprofondata Trenord?
Inesistente.
Il massimo che si sente è il Tg Regione di Rai News, che nella "Edizione della notte" del 3 agosto 2019 specifica che la "Mantova-Milano è rimasta interrotta per 2 ore".
Della ben più grave interruzione della trevigli-Verona, il Tg Regione non fa menzione, così come non parla dell'incapacità dimostrata da Trenord.

E dove sono Repubblica e L'Espresso?


#dalleparoleaifatti, #Discoverytrain, #InLombardia, #lombardiaallavoro, #LombardiaConcreta,

#dalleparoleaifatti, #Discoverytrain, #InLombardia, #lombardiaallavoro, #LombardiaConcreta,

Nessun commento:

Posta un commento