Dopo che Terzi Claudia, la quale invece di fare l'assessore fa da passacarte e annunciatrice dell'azienda Trenord, ha recitato a pappagallo le veline di Trenord in cui l'azienda incolpa chiunque altro dello sfacelo quotidiano sistematico del trasporto ferroviario che essa viene lautamente pagata per erogare in Lombardia, la Lega Nord di Fontana Attilio si sente in regola.
"In Lombardia va tutto bene coi treni", dice la Lega Nord della #LombardiaConcreta.
Nel mondo della realtà, invece, Trenord continua a cancellare treni e a erogare ritardi e convogli sottodimensionati rispetto all'enorme utenza di lavoratori e studenti pendolari.
Complimenti, Fontana Attilio e Terzi Laura, continuate a lavorare dando prova di una tale competenza, onestà e affidabilità.
Ritardi e cancellazioni a raffica sulla Gallarate-Milano per tutta la giornata, riportati qui:COMITATO PENDOLARI GALLARATE - MILANO
Ritardi e cancellazioni e treni sovrasaturi su cui i passeggeri non riescono a salire sulla Bergamo-Treviglio-Milano, riportati qui: Quellideltreno - Comitato Pendolari Bergamaschi
Sulla Saronno-Albairate Vermezzo, treni cancellati o in ritardo a raffica.
Sono così tanti Trenord si dimentica di citarli tutti sulla pagina della "circolazione in tempo reale" di Trenord.it
Terzi Claudia, che ne dice di leggere una di queste pagine, contenenti i veri dati sul continuo disservizio di Trenord, quando si riunisce coi suoi amici assessori della Lega Nord?
Terzi Claudia, noti anche cos'altro succede su queste pagine: oggi Trenord omette di dichiarare i motivi per cui i treni vengono cancellati. Che senso ha? Con che diritto?
Competenza, onestà, trasparenza. chiarezza: complimenti, Lega Nord. Veramente, è ormai impossibile credere che Terzi e compagni leghisti siano così ciechi e sordi da non saper distinguere tra la menzogna di Trenord e la realtà concreta. E' chiaro che recitano di comune accordo.
#TERZIdimettiti, #InLombardia, #lombardiaallavoro, #LombardiaConcreta, |
Treno 24147: subisce 16 minuti di ritardo e viene cancellato da Milano S. Cristoforo ad Albairate Vermezzo.
Alla stazione di Milano Lambrate, dove arriva con 20 minuti di ritardo (anche se RFI ne ha annunciati 15), viene posizionato da RFI sul binario 1. Questo treno, previsto per le 17:05, arriva quindi alle 17:25.
Ma sul binario 1 dovrebbe arrivare il treno 10727 delle 17:22. Che ne è di questo treno? Si sovrapporrà al 24147?
RFI si dimentica di comunicarlo. Che distratti.
Treno 24154: cancellato da Albairate a Milano San Cristoforo. Senza spiegazione.
Treno 24148: 24 minuti di ritardo. Per ritardi di un altro treno.
Treno 10732: cancellato. Senza spiegazione.
Nessun commento:
Posta un commento