martedì 29 ottobre 2019

29 ottobre 2019: ma dov'è il miglioramento del trasporto ferroviario di Trenord in Lombardia? Terzi Claudia, butta via le veline coi numeri addomesticati che ti passa Trenord, e sali sui treni delle fasce orarie di punta dei pendolari. Sperimenta in prima persona il tuo "miglioramento"

Martedì 29 ottobre 2019.

Ma dov'è il miglioramento del trasporto ferroviario di Trenord in Lombardia?
Qualcuno lo ha visto, eccetto i conniventi della Lega Nord che si bevono la propaganda della dirigenza dell'azienda pubblica Trenord?

Terzi Claudia, butta via le veline coi numeri addomesticati che ti passa Trenord, e sali sui treni delle fasce orarie di punta dei pendolari. Sperimenta in prima persona il tuo "miglioramento", magari è la volta buona che ti svegli e apri gli occhi.

#dalleparoleaifatti,  #LombardiaConcreta, #TERZIdimettiti, 
Treno 10730 Brescia-Milano: ritardo di 42 minuti per treno guasto sulla linea.










A Terzi Claudia chiediamo: com'è che Trenord è del tutto incapace di trovare le risorse per far funzionare il trasporto ferroviario dei pendolari, ma quando si tratta di erogare il ben più costoso treno per Malpensa, ha sempre tutte le risorse che le servono?
Terzi Claudia, ti sei accorta che la dirigenza di Trenord privilegia il profitto servendo i pochi, invece che il servizio pubblico a favore di molti, per il quale viene lautamente pagata con denaro pubblico dalla Lega Nord?

#communitydeltreno, #Discoverytrain, #InLombardia, #TERZIdimettiti, 

Treno 10727 Milano-Brescia: 17 minuti di ritardo per guasto al treno.
Ieri era stato cancellato. E nei giorni precedenti, è una litania di ritardi e cancellazioni.
Trenord cosa fa? Nulla.

Treno 10729 Milano-Brescia: 13 minuti di ritardo per guasto al treno.

Treno 2076 Milano-Verona: 14 minuti di ritardo per guasto a qualcosa che Trenord.it non specifica.






Nessun commento:

Posta un commento