Giovedì 3 ottobre 2019.
Come farà questa volta Terzi Claudia incolpare i suoi grandi nemici, e cioè Trenitalia, RFI, il PD, il M5S e soprattutto la Strega dell'Ovest, per giustificare l'ennesima debacle dell'azienda TRenord, di cui Terzi Claudia e la Lega Nord e Fontana Attilio tutelano con insistenza crescente gli interessi, a suon di propaganda e di dichiarazioni deliberatamente fuorvianti?
A che serve annunciare l'acquisto di un nuovo treno con il denaro pubblico da affidare a Trenord, se il nuovo treno, appena è nelle mani di Trenord, comincia a guastarsi ciclicamente, come se l'azienda non eseguisse la manutenzione necessaria (in modo da aumentare gli utili)?
E se Terzi e Fontana e la Lega Nord fossero così annebbiati da non accorgersi di questa colossale contraddizione, è possibile che a costoro sfugga ache la causa del disservizio colossale a livello delle ferrovie di tutta la Regione che sta accadendo oggi?
In tutta la Lombardia, treni con ritardo fino a 40 minuti o cancellazione a causa di un guasto ai sistemi informatici che regolano la circolazione e stampano i documenti di viaggio del treno.
Non manca il disservizio tradizionale di Trenord.
Rafffica di ritardi e treni con limitazioni di percorso, nella mattina di giovedì 3 ottobre, a causa di un guasto informatico Trenord.
Il problema tocca numerose linee della Lombardia, tra cui la S5 Treviglio-Milano-Gallarate-Varese e la Milano–Domodossola, la Porto Ceresio–Varese–Milano, la Luino–Gallarate.
Nessun commento:
Posta un commento