Martedì 21 gennaio 2020.
Treno 10727 Milano-Brescia: annunciato con 10 minuti di ritardo a Milano Lambrate, arriva a Milano Lambrate con 15 minuti di ritardo,e cumula infine 27 minuti di ritardo. Spiegazioni?
Treno 10727 Milano-Brescia: annunciato con 10 minuti di ritardo a Milano Lambrate, arriva a Milano Lambrate con 15 minuti di ritardo,e cumula infine 27 minuti di ritardo. Spiegazioni?
Treno 2077 Milano-Verona: da anni, parte già saturo da Milano Centrale,.
A Milano Lambrate diventa sovrasaturo.
Da anni, Trenord è incapace di erogare un convoglio più capiente o aumentare le corse, a fronte della enorme quantità di passeggeri.
Si tratta di un treno interregionale, su cui salgono passeggeri che viaggiano fino a Verona, e si portano appresso bagagli voluminosi.
Da anni, Trenord è incapace di erogare un convoglio che possa alloggiare detti bagagli. I passeggeri li depositano sui sedili o nei corridoi, dove i passeggeri rimasti in piedi e pigiati uno contro l'altro rischiano di inciamparvi, rovinando addosso ad altri passeggeri.
Questo è il concetto di sicurezza di Trenord.
A Milano Lambrate diventa sovrasaturo.
Da anni, Trenord è incapace di erogare un convoglio più capiente o aumentare le corse, a fronte della enorme quantità di passeggeri.
Si tratta di un treno interregionale, su cui salgono passeggeri che viaggiano fino a Verona, e si portano appresso bagagli voluminosi.
Da anni, Trenord è incapace di erogare un convoglio che possa alloggiare detti bagagli. I passeggeri li depositano sui sedili o nei corridoi, dove i passeggeri rimasti in piedi e pigiati uno contro l'altro rischiano di inciamparvi, rovinando addosso ad altri passeggeri.
Questo è il concetto di sicurezza di Trenord.
Oggi, il convoiglio è di modello vecchio. Dov'è fino il famoso modello Vivalto, acquistato con denaro pubblico, che nel 2017 fu annunciato dalla giunta della Lega Nord come la soluzione a tutti i problemi dei pendolari? E' di nuovo guasto?
Per
la Lega Nord, l'argomento del trasporto ferroviario serve solo farsi
propaganda politica in vista delle elezioni, sfruttando il denaro
pubblico sulla pelle dei cittadini: Roberto
Anelli (capogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia) e Paolo
Grimoldi (deputato leghista e segretario della Lega Lombarda) vogliono
mettere i nuovi treni (se arriveranno) sulle linee più frequentate,
invece che su quelle più disastrate, per garantire una propaganda
politica per la Lega prima che i diritti dei cittadini
#communitydeltreno, #dalleparoleaifatti, #Discoverytrain, #InLombardia, #lombardiaallavoro, #LombardiaConcreta, #TERZIdimettiti, #TerziMondo |
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