Treno 2054 Verona-Milano: 12 minuti di ritardo.
Treno 10716 Brescia-Milano: i suoi 10 minuti di ritardo diventano 38 minuti di ritardo. Che in definitiva salgono a 43 minuti di ritardo.
Qual è la causa del ritardo?
, #Discoverytrain, , #LombardiaConcreta |
Treno 2055 Milano-Verona : 16 minuti di ritardo per guasto al treno.
Trenord risponde al reclamo:
Treno 2056 Verona Milano: 13 minuti di ritardo.
Il treno 10716 (BRESCIA 06:38 - MILANO GRECO PIRELLI 07:57), in data 27 gennaio, è partito dalla stazione di Brescia con 12 minuti di ritardo a causa di un guasto agli impianti, i minuti successivamente accumulati sono stati dovuti alla presenza di persone estranee al servizio ferroviario nei pressi della stazione di Treviglio.
Treno 2056 Verona Milano: 13 minuti di ritardo.
#communitydeltreno, #dalleparoleaifatti |
Treno 10610 Treviglio-Varese: 12 minuti di ritardo per altro treno guasto.
Treno 10619 Novara-Pioltello: cancellato fino a Milano Certosa per altro treno guasto.
Treno 23014 Treviglio-Varese: 14 minuti di ritardo per motivo non comunicato.Treno 23010 Treviglio-Varese: cancellato a Gallarate per guasto temporaneo a una entità non comunicata.
Treno 23027 Varese-Treviglio: cancellato fino a Gallarate per motivo non comunicato.
Questo è lo
sfacelo quotidiano di treni e infrastrutture ferroviarie gestiti
rispettivamente da Trenord e Rfi, aziende contro cui la Lega Nord della
giunta di Regione Lombardia finge solamente di alzare la voce per i
loro disservizi quotidiani, prlando in sedi sistematicamente non
istituzionali.
In sedi istituzionali, invece, la Lega Nord pensa solo a fare affari con entrambe, a spese dell'erario pubblico: 2020:
la Lega Nord rinnova il contratto a Trenord senza gara d'appalto, e
intanto progetta un treno per l'aereoporto di Orio, dichiarando che ci
saranno nuovi convogli e tracce sulla tratta di Bergamo (la stessa che
ora è satura se sono i pendolari a chiedere più corse)
La
Lega Nord se ne frega della malagestione degli impianti ferroviari e
dei treni esistenti, e vuole assegnare ulteriori infrastrutture e treni
alle stesse aziende colpevoli di questo sfacelo lombardo quotidiano.
Per
la Lega Nord, l'argomento del trasporto ferroviario serve solo farsi
propaganda politica in vista delle elezioni, sfruttando il denaro
pubblico sulla pelle dei cittadini: Roberto
Anelli (capogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia) e Paolo
Grimoldi (deputato leghista e segretario della Lega Lombarda) vogliono
mettere i nuovi treni (se arriveranno) sulle linee più frequentate,
invece che su quelle più disastrate, per garantire una propaganda
politica per la Lega prima che i diritti dei cittadini
#communitydeltreno, #dalleparoleaifatti, #Discoverytrain, #InLombardia, #lombardiaallavoro, #LombardiaConcreta, #TERZIdimettiti, #TerziMondo |
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