Giovedì 2 dicembre 2021.
Il sistema informatico di Trenord continua a non attivare gli abbonamenti acquistati tramite la Applicazione "per telefonia mobile" di Trenord.
Nonostante quanto raccontato ieri dall'assistenza online di Trenord, secondo la quale è tutto normale, il disservizio prosegue. Interrogato in merito, oggi un operatore della biglietteria di Treviglio mi informa che si tratta di un guasto generalizzato del sistema informatico di Trenord: per quale motivo quindi ieri l'assistenza ha mentito?
#LombardiaConcreta #DalleParoleAiFatti |
#commissariatelalombardia #inlombardia, |
Il treno 10916 Brescia-Milano Greco Pirelli subisce 13 minuti di ritardo per "sosta prolungata" di un altro treno sulla linea.
Spiegazione per gli elettori leghisti diversamente intelligenti: Trenord, azienda creata dalla Lega Nord e popolata di dirigenti scelti oculatamente dalla Lega Nord, sta dissimulando il fatto che un altro dei suoi treni si è guastato (senza che nessuno della giunta regionale della Lega Nord attivi un ente per supervisionare la qualità della manutenzione effettuata da Trenord; il recente disastro di Pioltello ha fatto emergere l'effettiva indeguatezza di tale manutenzione, ma la Lega Nord ha taciuto in merito).
Per l'intero mese di novembre, e fino al 3 dicembre, Trenord sospende i treni Bergamo-Milano Centrale: la causa sono i lavori di potenziamento che RFI deve attuare lungo la linea (nel frattempo la linea continua a guastarsi, sebbene RFI stia svolgendo questi lavori da anni: a vantaggio di chi vengono fatti?). Naturalmente la sospensione dei treni serve per non penalizzare i treni Frecciarossa.
Trenord offre ai pendolari l'alternativa di usare altri treni, scendere a Milano Lambrate e spostarsi sulla metropolitana. Bisogna quindi spendere di più? E come si fa se poi il sistema informatico di Trenord non attiva gli abbonamenti integrati?Ma vediamo in che modo Trenord si assicura che i pendolari bergamaschi (grandi elettori della Lega Nord?) abbiano a disposizione valide alternative ai treni cancellati. Treno 25820 Bergamo-Milano Porta Garibaldi: cancellato per guasto al treno.
Ovviamente il tutto accade nella più totale indifferenza della giunta regionale della lega nord di fontana attilio, commissariato da moratti letizia.
Nessun commento:
Posta un commento