Trenord comunica, ma solamente nella sezione "Ricerca un treno per seguirne l’andamento della circolazione" del suo sito, di aver soppresso una serie di corse tra i giorni 28 e 31 dicembre. I treni 10904, 10917, 10936, 10941 che collegano Brescia e Milano Greco Pirelli sono soppressi. Evidentemente, secondo Trenord, nessun lavoratore deve recarsi a Milano Greco Pirelli in questa settimana.
Ma la cialtronaggine non conosce confini, ed ecco che il sito di Trenord accorre subito a dimostrarlo.
Cosa succede, infatti, se si cerca un treno per Milano Greco Pirelli, impostando 28 dicembre 2021 e le ore 6:30 come filtro? Succede che il sito di Trenord.it elenca il treno 10904 come disponibile. (No, la scritta "non acquistabile" non fa testo, perchè è presente anche per corse regolarmente svolte.Complimenti per la malagestione del tuo sito e delle tue informazioni, Trenord. Tu sì che sei un'azienda pubblica che se li merita, i denari pubblici che Regione Lombardia riversa ciecamente nelle tue casse.
Complimenti, lega nord, che hai creato Trenord e da venti anni la amministri e difendi a spada tratta per ottenere risultati come questi.
Complimenti, elettore leghista con le fette di salame ideologiche sugli occhi, che ti rifiuti di vedere le prove colossali di questa sterminata incapacità amministrativa che dura da venti anni, e ti rifugi dietro penose scuse infantili come "i sinistroidi fanno di peggio", invece che dimostrare di avere gli attributi che servono quando ci si deve assumere le proprie responsabilità.
Nessun commento:
Posta un commento