venerdì 17 dicembre 2021

venerdì 17 dicembre 2021: dopo due giorni di disservizi per sciopero, Trenord torna ai disservizi per definizione

Venerdì 17 dicembre 2021: dopo i disservizi dei giorni 14 e 15 e per sciopero, Trenord torna a erogare i disservizi per definizione, ovviamente nel silenzio compiacente della Lega Nord, che governa la Lombardia da venti e passa anni, ma rifiuta di accollarsi le responsabilità di aver creato un'azienda che dà questi vergognosi risultati quotidianamente, per non dire del rifiuto ideologico da parte degli elettori della Lega Nord, che si nascondono dietro risposte come "i sinistroidi farebbero di peggio", dimostrandosi imbarazzantemente inebetiti al punto di non saper ammettere che c'è qualcosa che non va nel loro mondo di fantasia, se dopo venti anni del loro governo, l'unico risultato concreto della loro superiorità consiste nell'affermare che qualcun altro farebbe di peggio altrove.

Ancora una volta, prendo un solo treno in una settimana, e incredibilmente quel treno è in ritardo. Quante sono le possibilità di incappare proprio nell'unico treno in ritardo? Ovviamente sono irrisorie, a meno che il disservizio non sia invece una costante che flagella la gestione ferroviaria di Trenord ogni giorno, a ogni ora. 

Treno 10904 Brescia-Milano Greco Pirelli: arriva a Treviglio con 10 minuti di ritardo, e ne accumula altri in seguito, giungendo a 23 minuti di ritardo. Comunicazioni fornite dal personale di bordo sulla causa del ritardo: nessuna.

Ma, come dicono gli illuminati elettori della Lega Nord, "i sinistroidi farebbero di peggio",per cui bisogna felicitarsi che la gestione della Regione sia in mano a simili incapaci, e che il denaro pubblico venga riversato costantemente nelle loro tasche, nonostante i loro fallimenti.

A riprova di ciò, nella serata le cose vanno anche peggio sui treni della Regione Lombardia amministrata dalla lega nord.


Nessun commento:

Posta un commento