Venerdì 14 febbraio 2020: Trenord presenta un nuovo giorno con vecchi disservizi.
Gli stessi che la Lega Nord di Fontana Attilio continua a imputare a Rfi, Trenitalia, lo Stato e via dicendo. Ci piacerebbe sentire Fontana parlare anche del treno "Caravaggio" comprato da Regione Lombardia, che si guasta dopo tre giorni di utilizzo. O anche del personale di trenord che si eclissa quando il treno si guasta, lasciando i passeggeri bloccati per un'ora senza assistenza.
Ma ovviamente Fontana Attilio sceglie di tacere, piuttosto che ammettere il pantano di malagestione in cui Trenord sguazza: dopotutto, Trenord è stata creata dalla Lega Nord, e quindi deve essere perfetta per definizione.
#communitydeltreno, #dalleparoleaifatti, #InLombardia, |
Treno 10456 Cremona-Milano Certosa. Treno di modello Vivalto, non fornito da Trenitalia: si guasta tra Milano Lambrate e Milano Certosa, e subisce 62 minuti di ritardo.
Tra le stazioni di Brescia e Rovato, gli annunci sonori ( a cura di Rfi) sono guasti.
Tanto Fontana Attilio si guarda bene dal costringere Rfi ad assolvere ai propri compiti, perchè deve farci affari, insieme.
#lombardiaallavoro, #LombardiaConcreta |
E siamo già a due treni di Trenord che si guastano dopo essere entrati in Milano, e bloccano il traffico ferroviario sulle linee "convenzionali", paralizzando gli spostamenti dei lavoratori pendolari di seconda classe (cioè quei miserabili che non usano l'Alta Velocità, alla quale Ferrovie Dello Stato ha deciso di riservare l'accesso alla stazione di Milano Centrale, discriminando di fatto la maggioranza dei cittadini lombardi pendolari).
Treno 10717 Milano-Brescia. Parte con 11 minuti di ritardo per motivo sconosciuto.
Nessun commento:
Posta un commento