giovedì 20 febbraio 2020

19 febbraio 2020: mentre la Lega Nord si fa pubblicità con Pozzetto Renato (usando denaro pubblico), il servizio ferroviario di Trenord continua a fare schifo

Mercoledì 19 febbraio 2020.

La risposta alla vergognosa pubblicità propagandistica a scopo elettorale con cui Pozzetto Renato celebra gli inesistenti treni "nuovi" della Regione Lombardia (si è visto un solo convoglio "Caravaggio" dopo cinque anni, e si è guastato dopo due giorni) arriva dal Movimento 5 Stelle:

#ilTrenoÈsempreIlTreno #TRENORDèSempreTRENORD.  #LombardiaConcreta #Trenord #RenatoPozzetto #DiscoveryTrain
Davvero Fontana Attilio, la Lega Nord, Terzi Claudia e tutto il carrozzone della giunta della Regione Lombardia che, da anni, malgestisce il trasporto ferroviario lombardo rifiutando ogni critica, si sono abbassati a questa miseria, pur di ingannare gli elettori della Lombardia? 

#LombardiaConcreta
Treno 2077 Milano-Verona: convoglio di modello sbagliato, cioè un "Vivalto" nuovo, viaggia immancabilmente saturo di passeggeri e bagagli enormi sui sedili. Da anni, Trenord eroga un disservizio su ruote, privo della capienza necessaria per gestire in sicurezza l'afflusso abituale (e non eccezionale) di una linea interregionale come la Milano-Verona.
Il treno arriva a Treviglio con 8 minuti di ritardo.
Gli schermi interni non erogano alcuna informazione sul ritardo. A che serve il convoglio nuovo?
Il personale di bordo non eroga alcuna informazione sul ritardo. Li si vede solo per verificare il biglietto di chi viaggia sulla carrozza di prima classe. Sì, perchè a fronte di un treno che da anni si satura di passeggeri di seconda classe, Trenord ha saputo rispondere solo riducendo lo spazio e i posti destinati alla seconda classe.
Perchè Fontana Attilio e Terzi Claudia non commentano questa vergogna, per una volta, invece di giocare sempre al patetico stratagemma di affrontare solo gli aspetti imputabili ad altre aziende? 
#Trenord #DiscoveryTrain

Treno 10727 Milano-Brescia: 12 minuti di ritardo per mancanza del personale di bordo.
Perchè Fontana Attilio e Terzi Claudia non commentano la ben nota carenza di organico di Trenord, denunciata non solo dai sindacati, ma anche dall'ANSF?



Nessun commento:

Posta un commento