martedì 14 maggio 2019

14 maggio 2019: la grande sfilata dei treni guasti di Trenord sulla Milano-Brescia-Verona

Martedì 14 maggio 2019: può esistere un giorno in cui Trenord non eroghi treni guasti?

Complimenti alla Lega Nord, che ha nominato Piuri Marco amministratore delegato di Trenord per somministrare una cura di tagli delle corse e risparmio sui costi che ha portato a questi risultati.

#Discoverytrain #Trenord #communitydeltreno #LombardiaConcreta #InLombardia, 
Treno 2074 Verona-Milano: dopo aver cumulato 73 minuti di ritardo, viene cancellato da Treviglio a Milano per guasto al treno.








Treno 2091 Milano-Brescia: famosissimo per essere stato oggetto della cialtronaggine combinata di Trenord, Trenitalia e vergognosa priorità ai Frecciarossa a discapito del trasporto regionale dei lavoratori (come spiegato molte volte in passato su questo blog), questo treno oggi è cancellato senza alcuna spiegazione. Ma questo a Trenord non può bastare: infatti invita i passeggeri a buttare via 35 minuti per prendere il treno successivo, cioè il 2079 delle 18:25, notoriamente già saturo di passeggeri. 


Ma il treno 2079 non parte.
E accumula ritardo.










#LombardiaConcreta
E arriva ad accumulare 30 minuti di ritardo.

Alla faccia dei pendolari del treno 2091 delle 17:50.






#LombardiaConcreta #InLombardia
Un'ora dopo, il treno 2081 Milano-Verona subisce 24 minuti di ritardo per guasto al treno.








Giusto per sottolineare che non è una sola, la linea ferroviaria che va a rotoli dopo le astutissime scelte fatte da Fonta Attilio della giunta della Lega Nord, quali scegliere il taglia-corse Piuri Marco, ma anche nominare un assessore ai trasporti che non infastidisse Trenord, ecco  la farsa della linea urbana Novara-Treviglio, con un ritardo di 30 minuti del 10673 per agganciare un altro treno.



E non può mancare questo treno segnalato su Facebook, pagina Spotted Trenord, cancellato a Pioltello verso le 20:37.


Nessun commento:

Posta un commento