martedì 19 marzo 2019

19 marzo 2019: l'ennesimo guasto agli impianti di circolazione ferroviaria che passa inosservato in Lombardia

Martedì 19 marzo 2019.

Mentre la Lega Nord e Salvini Matteo vaneggiano continuamente di grandi opere e grandi cantieri come quelli per il TAV del trasporto merci (ma secondo la loro colossale competenza in merito servono per viaggiare), le infrastrutture ferroviarie convenzionali della #LombardiaConcreta si guastano ogni giorno, più volte al giorno, su linee diverse.
Evidentemente c'è una certa economia può ripartire solo se si costruiscono opere colossali riservate a certe aziende, ed è questa l'unica economia che sta a cuore alla Lega Nord. Per qualche misterioso motivo, riversare lo stesso denaro pubblico nel radicale svecchiamento delle patetiche infrastrutture ferroviarie della Lombardia non andrebbe a beneficio dell'economia giusta, e altrettanto evidentemente alla Lega Nord non importa assolutamente nulla nè dei diritti dei cittadini che patiscono ogni giorno disservizi ferroviario, nè del danno ambientale che l'assenza di un valido trasporto pubblico causa (sempre perchè alla Lega Nord non interessa nulla della concreta realtà che vede il Nord Italia tra le zone con atmosfera più inquinata del mondo).

Stazione di Treviglio, ore 7:45.

Secondo RFI, l'ennesimo guasto agli impianti di circolazione della stazione di Romano di Lombardia causerà ritardi fino a 20 minuti..
Per esempio, il treno 10713 subisce 68 minuti di ritardo.






Il guasto viene risolto alle 9:25.

Alle 9:52, i treni stanno ancora subendo ritardi. Il treno 2062 subisce 45 minuti di ritardo. Il treno 10772 subisce 50 minuti di ritardo.





Il treno 2060 arriva a cumulare 29 minuti di ritardo






Nessun commento:

Posta un commento