giovedì 31 ottobre 2019

31 ottobre 2019: prove tecniche di diniego. Perchè Terzi Claudia crede che i treni funzionino in Lombardia? Perchè legge la pagina della circolazione in tempo reale di Trenord ed è così astuta che ci crede

Giovedì 31 ottobre 2019.
Sul sito di Trenord.it sono in corso le ennesime prove tecniche di diniego.

Perchè Terzi Claudia crede che i treni funzionino in Lombardia? Perchè legge la pagina della circolazione in tempo reale di Trenord.it ed è così astuta che ci crede.

Le fantasie di Trenord.it #TerziDimettiti
Ore 21:42. Secondo la pagina della circolazione in tempo reale di Trenord.it, va tutto bene. E questo è simile al resoconto che l'azienda Trenord fa a Terzi Claudia, colei che dovrebbe fare l'assessore e tutelare i cittadini, e invece fa la portavoce di Trenord e ne tutela gli interessi contro la cittadinanza.
Nella realtà, quella di cui Terzi nulla sa, il treno 10737 delle ore 21:00 è stato cancellato, mentre il treno 2085 delle 21:25 non è ancora partito (quindi porta 17 minuti di ritardo).
La verità che Trenord.it non riporta. #TerziDimettiti
Il sito è stato aggiornato alle 9:32. Secondo Trenord queste informazioni su una cancellazione e un ritardo non vanno erogate?
Terzi Claudia si rende conto che questa è la stessa azienda che le passa le veline che lei poi legge con entusiasmo, dando del bugiardo a centinaia di migliaia di pendolari furibondi per i disservizi costanti che eroga Trenord?





Treno 2075 Milano-Verona: 62 minuti di ritardo. Aspettiamo che Terzi Claudia snoccioli la litania per cui "non dipende da Trenord": Terzi Claudia, lei è un assessore e pubblico funzionario che deve essere garante del trasporto ferroviario della Regione Lombardia, o è invece un'addetta alle pubbliche relazioni della sola Trenord, stipendiata da Trenord? Se lo sfacelo ferroviario di turno non è colpa di Trenord, a Terzi non interessa? Non se ne deve occupare lei?

In parole povere, Terzi sa per chi cazzo lavora? O non l'ha ancora capito? Va bene che l'hanno messa lì solo perchè Caianiello Nino, come da intercettazioni telefoniche, non voleva che ci andasse qualcuno capace di dare fastidio a Trenord, ma qui siamo al ridicolo.

Treno 2085 Milano-Verona: in seguito parte, ma arriva a Treviglio con 21 minuti di ritardo.
A bordo ci sono passeggeri che attendevano un  treno a Milano alle ore 21 (il 10737, che è stato cancellato). Per costoro, il ritardo subìto a causa di Trenord è di 46 minuti.




Nessun commento:

Posta un commento