lunedì 9 dicembre 2019

9 dicembre 2019: Trenord e i treni in ritardo e guasti e cancellati, e ora Trenord col sito internet bloccato e l'impossibiltà di sporgere reclamo

Lunedì 9 dicembre 2019.

Treno 10453 Treviglio-Cremona: 16 minuti di ritardo per un guasto. Non si sa cosa si sia guastato.
Treno 10458 Cremona-Milano: 15 minuti di ritardo per un guasto a un altro treno. Non si sa quale treno si sia guastato.
Sarà questo il guasto che fa ritardare anche il 10453?

Treno 10611 Novara-Treviglio: 13 minuti di ritardo per guasto al treno.
Treno 10606 Treviglio-Novara: cancellato fino a Milano Certosa per guasto al treno.
Si tratta dei treni della linea suburbana: non hanno più di 15 anni di servizio.


Dalle ore 8:00, la pagina per i reclami del sito Trenord.it dell'azienda Trenord non funziona.
Sono stati segnalati malfunzionamenti anche nella giornata di domenica 8 dicembre.
#communitydeltreno, #dalleparoleaifatti, #Discoverytrain, #InLombardia, #lombardiaallavoro, #LombardiaConcreta, #TERZIdimettiti, #terziMondo,


Curioso che questo servizio si verifichi dopo che i pendolari, sempre più esasperati, hanno cominciato a sporgere reclami sistematici per i disservizi quotidiani di Trenord. Ovviamente, Fontana  Attilio e Terzi Claudia e la Lega Nord non ne sono informati, o stanno studiando come addosare la colpa a trenitalia, a Rfi e "allo Stato", dichiarando la totale impotenza della Lega Nord sul tema dei trasporti in Lombardia.


Stazione di Seregno.
Treno 25201 Como S.Giovanni-Milano Centrale: annunciato con 40 minuti di ritardo per guasto al treno.
Il successivo treno per Milano delle 7:05 è sovrasaturo e i passeggeri in attesa non riescono a salire per l'affollamento che ne consegue.
Il successivo treno delle 7:20 è diretto a Milano Porta Garibaldi: oltre che affollato, è inutile per chi vorrebbe arrivare a Milano Lambrate o Centrale.
Ma chi decide di aspettare il treno delle 7:34 resta ulteriormente buggerato.
 Treno 20411 Saronno-Albairate: 20 minuti di ritardo per guasto al treno.

La Lega Nord ha governato la Lombardia per decenni, e ha prodotto questi risultati. Ora i suoi rappresentanti sanno solo rispondere con l'ideologia piagnucolosa dello scaricabarile, incolpando altri enti dei propri fallimenti. A cosa è servita la Lega Nord al governo di Regione Lombardia, se per sua stessa ammissione, era impotente, incapace, priva di mezzi e inetta e non ha quindi avuto modo di far funzionare il trasporto ferroviario regionale? Se avesse dignità, dopo una tale ammissione di fallimento, lascerebbe il posto ad altri.
Invece la Lega Nord pensa solo a usare l'argomento del trasporto ferroviario per farsi propaganda politica in vista delle elezioni, sfruttando il denaro pubblico sulla pelle dei cittadini: Roberto Anelli  (capogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia) e Paolo Grimoldi (deputato leghista e segretario della Lega Lombarda) vogliono mettere i nuovi treni (se arriveranno) sulle linee più frequentate, invece che su quelle più disastrate, per garantire una propaganda politica per la Lega prima che i diritti dei cittadini

#communitydeltreno, #dalleparoleaifatti, #Discoverytrain, #InLombardia, #lombardiaallavoro, #LombardiaConcreta, #TERZIdimettiti, #TerziMondo










Nessun commento:

Posta un commento