venerdì 8 novembre 2019

8 novembre 2019: venerdì sera dell'ennesima vergogna della Lega Nord, madrina protettrice della vergognosa malagestione di Trenord

Venerdì 8 novembre 2019.
Servono davvero altre prove dell'incompetenza di Terzi Claudia, della cialtroneria della Lega Nord e della cronicità criminale della malagestione di Trenord?
Da quanti anni era necessario rinnovare la flotta ferroviaria della Lombardia? Da quanti anni serve un ente che vigili su Trenord e verifichi l'adeguata manutenzione dei convogli che le vengono affidati? Perchè FNM insiste ad acquistare treni di capacità e potenza inadeguata rispetto al crescente flusso di pendolari del trasporto ferroviario in Lombardia?
Perchè da anni nella Lega Nord e in FNM militano solo funzionari incapaci di qualunque preveggenza, totalmente inetti nel pianificare con lungimiranza sulla lunga distanza? Perchè all'assessorato del trasporto si susseguono figure di paglia, prive di un proprio intelletto, che invece della dignità di un tutore dei diritti dei cittadini dimostrano solo sudditanza agli interessi di Trenord?

Ma ecco come Trenord gestisce il trasporto ferroviario, perennemente difesa da Fontana Attilio e Terzi Claudia e la Lega Nord, sempre pronti a giustificare anche nefandezze come questa.

Stazione di Milano Lambrate. Il treno 10727 delle 17:22 è, per l'ennesima volta, in ritardo. Il treno è guasto, ma RFI non lo dice.
Alle 17:28 RFI rende noto un ritardo di 10 minuti. Lo corregge in ritardo di 15 minuti.
I passeggeri in attesa conoscono l'antifona: il ritardo sarà assai più elevato e forse seguirà una cancellazione. Terzi Claudia, sappi che succede in continuazione.
I passeggeri si spostano sul treno 2077 Milano-Verona delle 17:33.
Il treno sfoggia un modello Vivalto nuovo, comprato da FNM (cioè Regione Lombardia, cioè Lega Nord) nel 2017, con totale incompetenza e criminale deficienza.
Il Vivalto a sei carrozze è sottodimensionato. Da anni, il venerdì sera, questo treno imbarca centinaia di passeggeri diretti a Verona, con enormi bagagli a seguito. Anche un cretino lo capirebbe, che serve più spazio. Ma i dirigenti di Trenord, scelti dalla Lega Nord, non lo sanno. Non hanno la minima idea della quantità di passeggeri che vi sale. Sono totalmente incompetenti e ignoranti in merito: non è mica il loro lavoro. Il Vivalto è angusto, ha pochi posti, e non ha spazio per i bagagli, che quindi devono stare nei corridoi o sui sedili. Negli stessi posti, insomma, dove si pigiano i passeggeri, stretti all'inverosimile, uno addosso all'altro. Per colmo della cretinaggine e del cinico menefreghismo, Trenord piazza anche una carrozza di prima classe, su questo convoglio sottodimensionato: qualcuno ha per caso sentito la Lega Nord dire che questa azione dettata dal profitto è miserabile, irresponsabile e al limite del ritardo mentale, su un treno sovraccarico che in caso di incidente causerebbe una strage? Per quale motivo questi dirigenti mettono il profitto prima del servizio pubblico, se Trenord è un'azienda a capitale pubblico, foraggiata solo dal denaro pubblico della Regione Lombardia?
Il treno 2077 a Milano Lambrate passa da saturo a sovrasaturo. Accumula 15 minuti di ritardo.
A Rovato, un passeggero si sente male.
Terzi Claudia, sei capace di capire perchè i passeggeri si sentono male, vero?
Ti sembra che questa situazione sia un esempio del "miglioramento del servizio" di cui blateri quando leggi le veline di Trenord?
Ti sei accorta di cosa succede ai passeggeri, che stanno male mentre tentano di tornare a casa dal lavoro, mentre tu legittimi l'abuso del biglietto integrato obbligatorio e blateri di polemiche politiche inesistenti contro i tuoi stessi colleghi del centrodestra? Davvero non ti rendi conto di chi che sta commettendo porcate vergognose, proprio sotto il tuo naso?


Il treno 2077 cumula 39 minuti di ritardo.

Il treno 10727 cumula 36 minuti di ritardo per guasto al treno.

Il treno 2074 cumula 29 minuti di ritardo.

Il treno 2091 cumula 35 minuti di ritardo.

Il treno 2076 cumula 29 minuti di ritardo.

Terzi Claudia, davvero difendi questa vergogna quotidiana e la spacci per miglioramento?






Nessun commento:

Posta un commento