martedì 5 novembre 2019

5 novembre 2019: mentre l'assessore Terzi sbraita contro i suoi colleghi di centrodestra politicizzati, Trenord continua a non erogare i servizi e a incolpare i pendolari. La coppia perfetta!

Martedì 5 novembre 2019.
Mentre l'assessore Terzi Claudia è impegnata ad aggredire i suoi stessi colleghi del centrodestra che denunciano i soprusi di Trenord, accusandoli di fare polemica politica, nel mondo reale che Terzi chiaramente non conosce, Trenord continua a erogare disservizi e incolpare il primo bersaglio che le capita a tiro.
Sembra quasi che Trenord e Terzi ragionino allo stesso, meschino modo, nello scaricare le loro colpe su chiunque altro e non ammettere mai alcuna responsabilità. Complimenti per la sintonia. A Terzi non dispiacerà rinunciare alla sua carica di assessore e farsi assumere direttamente da Trenord, per lo stipendio statale che tanto intasca senza fare gli interessi dei cittadini, da brava Leghista com'è, vero?

Treno 25511 Chiasso-Milano: esegue cinque fermate straordinarie, per sopperire alla cancellazione di altre corse. Il treno è sovraccarico.
Secondo Trenord, il ritardo di 17 minuti è dovuto ai passeggeri che cercano di salire sul treno.
Terzi Claudia, hai capito bene? La colpa non è di trenord, che cancella i treni che deve erogare, e aggiunge fermate straordinarie a treni già carichi di passeggeri. La colpa è, sempre ed esclusivamente, dei passeggeri. Quelli che pagano tasse e abbonamenti per usare treni che non vengono erogati.
Complimenti, Terzi. Hai davvero scelto di servire un'azienda dal comportamento esemplare, degno di te.



Treno 25049 Chiasso-Milano: 14 minuti di ritardo per guasto al treno.
Aspettiamo con fiducia che Terzinord accusi i passeggeri di polemica politica nel voler usare le porte per salire sul treno.


Nessun commento:

Posta un commento