giovedì 20 settembre 2018

RFI ristruttura una Cabina della stazione di Milano Centrale, e annuncia ritardi, cancellazioni, variazioni. E' da un po' di anni che sta ristrutturando, allora

 Solo qualche minuto? Immancabilmente, i treni per Verona e Brescia subiscono un minimo di 5 minuti di ritardo, per cui almeno in questi tre giorni partiranno prima del solito.

Treni deviati da Milano Centrale da venerdì 21 a domenica 23 settembre per lavori alla Cabina A della principale stazione ferroviaria milanese. I lavori interessano un punto nevralgico della circolazione in entrata e in uscita: nei pressi della cabina sarà inibita la circolazione dei treni per consentire ai tecnici di Rfi (Rete ferroviaria italiana) di montare i ponteggi per la riqualificazione della cabina stessa.

Il lavoro di ristrutturazione, poi, proseguirà fino al primo trimestre del 2019 compreso e non avrà alcuna ripercussione sulla circolazione. Tornando invece a questo weekend, le modifiche partiranno dalle 22.45 di venerdì 21 e cesseranno alle 17.30 di domenica 23 settembre. Tutti i treni potranno subire ritardi fino a 10 minuti, ma sono anche previste deviazioni e cancellazioni, nonché modifiche di circolazione e di orario.

Sulla linea Milano-Bergamo, i treni regionali di Trenord in arrivo e in partenza da Centrale dalle 8.50 di sabato 22 alle 11.05 di domenica 23 arriveranno e partiranno da Milano Lambrate.


Nessun commento:

Posta un commento