martedì 17 maggio 2022

17 maggio 2022: quanti treni di Trenord si sono davvero guastati sulla linea Treviglio-Varese, paralizzandola ancora una volta? Cosa deve ancora accadere perchè la leganord si svegli?

Martedì 17 maggio 2022.

Come sempre, andando in un giorno a caso in una stazione ferroviaria della Lombardia, si incappa in una cascata di disservizi erogati dall'azienda pubblica Trenord, controllata da Regione Lombardia e quindi dalla lega nord di fontana attilio, a causa della sequela di treni che si guastano quotidianamente.

Non sono ancora le ore 7:00, e già un annuncio rende noto che un treno guasto sulla linea Treviglio-Varese causerà ritardi fino a 40 minuti e cancellazioni di altri treni.

Treno 24517 Varese-Treviglio. Il treno è guasto (altro che "guasto verificatosi nella stazione di Gazzada Schianno"). Il ritardo è di 40 minuti. Il treno è cancellato.

 

 

 

 

Treno 24519 Varese-Treviglio. Il treno subisce un ritardo di 40 minuti a causa di altro treno guasto.

 

 

 

 

Treno 24521 Varese-Treviglio. Il treno subisce un ritardo di 35 minuti a causa di altro treno guasto.

 

 

 

 

 

Treno 24523 Varese-Treviglio. Il treno subisce un ritardo di 12 minuti a causa di altro treno guasto (altro che treno in "sosta prolungata").

 

 

 

 

Il treno guasto delle 7:00 sta ancora causando disagi, e intanto se ne è guastato un altro. Nel silenzio di fontana attilio e assessore preposto terzi della lega nord.

Treno 24524 Treviglio-Varese. Il treno è completamente soppresso a causa di treno guasto. Sono le ore 8:00. 

 

 

 

 

Ore 8:40. Il disservizio persiste.

Treno 24526 Treviglio-Varese. Il treno subisce un ritardo di 26 minuti a causa di altro treno guasto che ha rallentato un altro treno.     











 

 


 








Nessun commento:

Posta un commento